capodannoverona.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Verona e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoverona.net

Agriturismi Capodanno Verona e provincia

Cerca i migliori Agriturismi per mangiare e dormire a Verona e provincia per capodanno

Come di consueto, una vacanza in agriturismo è ideale per chi vuole rimanere vicino alle più belle attrazioni di una città come Verona senza per questo rinunciare a passare qualche giorno in completo relax e divertimento, in mezzo al verde e alla natura.

Andiamo a vedere, tra i migliori agriturismi Verona dove poter passare qualche giorno di vacanza, l’Otto Ducati d’Oro, a Isola della Scala. Si tratta di un agriturismo che si trova in un relais immerso nelle campagne di Verona, una struttura elegante e al tempo stesso ampia. Le camere, che propongono fino a 22 posti letto, sono arredate alla perfezione, per offrire un soggiorno davvero di gran classe.

Il San Salvar a Bussolengo è un agriturismo che si trova a 10 minuti dalla città di verona e dal Lago di Garda, uno degli specchi d’acqua più belli del nostro paese. Si tratta di un antico fienile che è stato ristrutturato ad agriturismo e che si trova in una posizione davvero strategica, nel bel centro delle più belle attrazioni turistiche del veronese. Per un capodanno in agriturismo a Verona e provincia questa struttura propone 22 posti letto, connessione ad internet e uno spazio giochi per i più piccoli.

A Valeggio suo Mincio, in provincia di Verona, c’è il San Francesco di Minotto Giuseppe, un agriturismo dove ci si può fermare sia per dormire (ci sono 18 posti letto) che per mangiare il cenone capodanno in agriturismo a Verona, grazie all’ottimo ristorante. Per chi volesse portare a casa dei prodotti tipici, c’è un servizio di vendita.

L’agriturismo Albarello a Sona è a gestione familiare e si trova sulla sponda del lago di Garda che appartiene alla provincia di Verona. 16 posti letto per un capodanno Verona in agriturismo davvero perfetto in ogni sua sfumatura, per chi cerca tranquillità e relax.

Gli Agriturismi per la notte di Capodanno organizzano eventi speciali e pacchetti di soggiorno di solito per un minimo di 2-3 notti.

I pacchetti di Capodanno in agriturismo di solito comprendono le seguenti opzioni:

  • Cenone + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + mezza pensione con pranzi e cene con prodotti tipici + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + Percorso SPA + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + visite guidate o escursioni + pernottamento di una o più notti in agriturismo

Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.

back to top