capodannoverona.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Verona e provincia

Agriturismi Capodanno Verona e provincia

Cerca i migliori Agriturismi per mangiare e dormire a Verona e provincia per capodanno

Come festeggiare il capodanno in agriturismo a Verona e dintorni nel cuore della natura. Vedi alcune proposte di seguito.

Vedi anche:

Per avere maggiori informazioni su Agriturismi e Casali per Capodanno a Verona e dintorni, contattaci tramite il form qui sotto.

Festeggiare il Capodanno in agriturismo a Verona: uno dei modi migliori per allontanarsi dallo stress delle città moderne, potendo godere delle bellezze della natura e paesaggistiche, in compagnia di familiari e amici e gustare il meglio della cucina veronesecon prodotti locali tradizionali di eccellenza. 

La soluzione migliore è quella con il cenone+pernottamento in agriturismo è l’ideale per chi vuole concedersi anche solo una mini vacanza di almen 2-3 giorni, senza allontanarsi troppo dalla propria casa.

Dove si trovano gli agriturismi a Verona e provincia?

Gli agriturismi sono posizionati nelle campagne e colline che circondano la città, in particolare segnaliamo le zone intorno, la Valpolicella, il fiume Mincio e del Lago di Garda. Inoltre segnaliamo Bardolino, Valeggio sul Mincio, Caprino Veronese, Pastrengo, Lazise, Isola della scala, Peschiera del garda, Sommacampagna. Verona non è solo la città simbolo dello sfortunato amore tra Romeo e Giulietta ma è molto, molto di più. La splendida città veneta, tagliata in due del fiume Adige, vi aspetta per svelare tutti i suoi tesori. Arrivando a Verona per trascorrere il Capodanno in agriturismo verrete senz’altro ospitati in un ambiente curato e accogliente, per vivere una vacanza all’insegna del relax, della bellezzae e del buon cibo.

Cosa mangiare: itinerari enogastronomici e prodotti locali a Verona

La cucina di Verona è ricca di gusto e sapore. Tra i piatti della tradizione ci sono lo stufato di carne equina, la pasta con i fagioli, la polenta con i fagioli e ancora il risotto all’amarone e il risi e bisi. Infine i dolci: da non perdere il Pandoro, inventato nel 1894 da Domenico Melegatti e oggi famoso in tutto il mondo, le frolle di Santa Lucia, le frittole e il mandorlato.

Dove fare escursioni: itinerari panoramici e paesaggistici a Verona

A poche decine di km dal Lago di Garda, Verona è la meta ideale per chi ama trascorrere le vacanze in un luogo immerso nella natura, all’insegna del relax e del buon cibo. Il centro cittadino offre numerosi spazi verdi come il Giardino di Castel San Pietro, i Bastioni Orti di Spagna delle Mura, il Giardino Giusti e i Giardini dell’Arsenale. In periferia vi aspettano invece il parco di Villa Pellegrini Marioni Pullè e il parco di Villa Bernini Buri. Altrettanto affascinante è una passeggiata nelle colline attorno a Santa Maria in Stelle o al Parco delle Cascate di Molina.

I più appassionati non si lasceranno sfuggire l’occasione di fare un tour del Lago di Garda alla scoperta dei punti di maggiore interesse come l’isola del Garda, l’isola San Biagio e il Parco Naturale della Rocca di Manerba. Alle famiglie con bambini suggeriamo una visita al Parco Giardino Sigurtà a Valeggio sul Mincio che ospita innumerevoli attrazioni naturalistiche e storiche.

Perchè passare il Capodanno in Agriturismo a Verona e dintorni?

Come di consueto, una vacanza in agriturismo è ideale per chi vuole rimanere vicino alle più belle attrazioni di una città come Verona senza per questo rinunciare a passare qualche giorno in completo relax e divertimento, in mezzo al verde e alla natura.

Gli Agriturismi a Verona sono veramente ideali per il soggiorno di tutta la famiglia, anche con i tuoi ragazzini, di gruppi di amici o di coppie che vogliono poter passare qualche giorno immersi nella natura ed in completo relax.

Dove trovare i migliori agriturismi, casali e rustici a Verona? Tra i migliori luoghi per trovare agriturismi per passare un capodanno a Verona e provincia, segnaliamo gli agriturismi e casali intorno al Parco Naturale regionale della Lessina e intorno al Lago di Garda.

In queste strutture potrete gustare i prodotti tipici locali rustici e biologici veronesi, da poter acquistare senza problemi direttamente nelle strutture, e potrete portare con voi i vostri amici animali da compagnia, come ad esempio i cani.

Di solito sono presenti anche campi da gioco per bambini. 

Gli Agriturismi per la notte di Capodanno organizzano eventi speciali e pacchetti di soggiorno di solito per un minimo di 2-3 notti.

I pacchetti di Capodanno in agriturismo di solito comprendono le seguenti opzioni:

  • Cenone + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + mezza pensione con pranzi e cene con prodotti tipici + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + Percorso SPA + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + visite guidate o escursioni + pernottamento di una o più notti in agriturismo

Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
1843
back to top