capodannoverona.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Verona e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoverona.net

Capodanno a Verona 2021 in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno 2021 in centro a Verona in piazza e per le vie del centro storico

Verona è una delle città più belle del nostro paese, questa è una cosa su cui non ci sono dubbi. Non si tratta solo della città di Romeo e Giulietta, “la” storia d’amore per eccellenza, ma anche di un paese dove le piazze e i monumenti offrono uno spettacolo unico nel loro genere. Questo permette di vivere un capodanno a Verona in piazza davvero da non dimenticare.

Iniziamo dalla magnifica cornice di capodanno in piazza Bra, la principale piazza della città veronese. Qui, tra la magia dell’Arena, il concerto, le persone e i fuochi pirotecnici di mezzanotte, gli spettatori potranno vivere uno spettacolo davvero unico, come non ce ne sono nel nostro paese.

Il programma della serata di solito inizia dalle ore 21 con i primi cantanti o gruppi musicali che iniziano ad esibirsi. Dalle 23 in poi, solitamente, c’è il “big name”, un cantante di fama nazionale o internazionale che rappresenta anche il clou della notte di capodanno di Verona. Tra gli altri, negli anni passati, abbiamo visto anche Enrico Ruggeri.

A mezzanotte c’è lo spettacolo dei fuochi e dalle 2 circa si continua con la musica da discoteca in piazza, per far ballare chi ha ancora la forza di resistere in piedi e vuole arrivare sveglio fino al mattino.

Altre belle location dove poter festeggiare la notte dell’ultimo dell’anno a Verona sono il capodanno in piazza Cittadella e il capodanno in piazza dei Signori, due cornici davvero splendide.

Come vediamo, il capodanno in centro è una delle opportunità migliori per venire a festeggiare il capodanno nella città scaligera, ci sono davvero tante cose da fare e da vedere.

Il capodanno, inoltre, è uno dei momenti più belli per visitare Verona, perché ci sono tanti eventi e manifestazioni organizzati appositamente per questo periodo dell’anno.

 

PROGRAMMA CAPODANNO A VERONA IN PIAZZA E IN CENTRO

Capodanno a Verona 2020 in piazza e in centro

Il Capodanno 2020 a Verona è per tutti, anche formato famiglia.

Il Capodanno dei bambini si svolge in Piazza San Zeno dalle 17.00 alle 20.00 del 31 Dicembre.

Il pomeriggio dedicato ai più piccoli vedrà la partecipazione del folletto della Melevisione Milo Cotogno (Lorenzo Branchetti), con al fianco la conduttrice televisiva Carolina Benvenga, di RAI Yoyo.

Molto atteso, come accade ogni anno, è il concerto in Piazza Bra, completamente gratuito e aperto a tutti quanto vorranno partecipare.

Sul palco salirà, come sempre, un big della canzone molto famoso ed apprezzato.

I fuochi d'artificio allo scoccare della mezzanotte concluderanno nel migliore dei modi l'anno dando al contempo il benvenuto a quello nuovo.

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Verona è consigliabile sempre contattare il comune di Verona e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top