capodannoverona.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Verona e provincia

Capodanno a Verona per famiglie con bambini

Cerca le proposte migliori per Famiglie con bambini, di Capodanno a Verona e dintorni

In che modo festeggiare nel migliore dei modi il capodanno con le migliori proposte che comprendono il target per famiglie con bambini, a Verona e zone vicine. Vedi di seguito alcune delle nostre offerte.

Vedi anche:

Per ricevere altre informazioni su opzioni adatte ad un target di famiglie con bambini, per la notte di Capodanno a Verona e zone vicine, contattaci tramite il modulo di contatto presente in fondo a questa pagina.

I pacchetti di Capodanno hotel più cenone per famiglie con bambini sono la soluzione migliore per trascorrere il San Silvestro divertendosi insieme alle persone più care. Quando si hanno figli piccoli non si ha né tempo né voglia di pensare all'organizzazione di un viaggio, anche piccolo, quindi cosa c'è di meglio che delegare tale incombenza ad altri?

Voi scegliete e prenotate, lo staff della struttura organizza il cenone ed il pernottamento. Di solito i pacchetti di Capodanno hotel più cenone per famiglie con bambini danno la possibilità di variare il menù per i più piccoli i quali, fra l'altro, possono contare su un tipo di intrattenimento adatto ai loro gusti. Cosa aspettate ancora? Prenotate ora il vostro pacchetto tutto incluso!

Cosa visitare per Natale e Capodanno a Verona e provincia?

La città di Romeo e Giulietta non è una meta ideale solo per le coppie di innamorati, ma anche per le famiglie con bimbi piccoli. Verona è bellissima e a misura d'uomo, perfetta per un soggiorno all'insegna della cultura, del divertimento e del relax. A Natale poi, gli addobbi e le luminarie la rendono irresistibile!

Inoltre il programma di eventi è fitto di iniziative rivolte ad adulti e bambini: come si fa a resistere? Non potete mancare di fare un giro fra le bancarelle dei mercatini di Natale, di solito distribuiti in Piazza dei Signori, per acquistare specialità enogastronomiche e prodotti di artigianato locale. Vi piacciono i presepi? Allora la Rassegna Internazionale del Presepio fa proprio per voi. E poi ancora concerti, animazioni e proiezioni che vi permetteranno di immergervi nella suggestiva atmosfera natalizia di una delle città più belle del mondo.

Quali sono gli itinerari divertenti per famiglie con bambini a Verona e provincia?

Cosa vedere e fare a Verona con i bambini? Non avete che l'imbarazzo della scelta! La novità più recente è il Children's Museum, il primo museo della scienza del nordest, interamente dedicato ai bimbi fino a 12 anni di età.

Due piani di esposizione nei quali, con metodi innovativi, si comunica ai giovanissimi la passione per la scienza. E siccome camminare fa venire fame, vi segnaliamo anche la gelateria (in Via Pergolesi) Azzurra Family Bar, dove c'è persino un angolo dedicato all’allattamento!

Quali sono gli itinerari culturali per famiglie con bambini a Verona e provincia?

Verona fa rima con cultura: la città è praticamente un meraviglioso museo a cielo aperto. C'è tantissimo da vedere fra i palazzi e le vie che ispirarono a William Shakespeare la storia d'amore più travagliata di tutti i tempi, ma noi vi suggeriamo:

  • l'Arena. Non può mancare in un tour, anche veloce, di Verona. Simbolo della città, è uno degli anfiteatri romani meglio conservati al mondo
  • Piazza delle Erbe. Lunga e stretta, ricalca il Foro Romano. Qui si affacciano alcuni dei palazzi storici più importanti, ovvero la Domus Mercatorum, la Torre del Gardello, Palazzo Maffei e la Torre dei Lamberti
  • Piazza Bra. E' la piazza più grande di Verona. Vi si affacciano Palazzo Barbieri e il Palazzo della Gran Guardia
  • la Casa di Giulietta. Si trova in Via del Cappello ed ospita un museo con costumi, collezioni, dipinti e vari oggetti utilizzati per la realizzazione del celebre film di Franco Zeffirelli Romeo e Giulietta.

Quali sono gli itinerari paesaggistici e naturali per famiglie a Verona e provincia?

Verona è poco distante dal Lago di Garda, il più grande d'Italia, meta turistica fra le più apprezzate del nostro Paese. Intorno alle sue acque si ergono borghi caratteristici che meritano di essere visitati.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
4460
back to top