capodannoverona.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Verona e provincia

Come e dove festeggiare il capodanno a Bovolone

Cerca i migliori hotel, locali, veglioni, discoteche, ristoranti, per passare il capodanno a Bovolone

capodanno a BovoloneLa città di Bovolone è un piccolo comune della provincia di Verona di circa 16.000 abitanti sita in provincia di Verona. Per numero di abitanti, si tratta del decimo comune della provincia veronese. Dal 1994 è una città, famosa in tutto il nord Italia come centro di produzione per i mobili. Famoso anche per la produzione del tabacco, ci sono anche numerose aziende del settore alimentari e del fotovoltaico.

 

La città di Bovolone ha diversi monumenti da non perdere, come la chiesa parrocchiale di San Giuseppe. Questa chiesa è la prima chiesa della città, nota anche come Duomo. La posizione centrale in Piazza Vittorio Emanuele II è la piazza più centrale del paese. Nei pressi della piazza ci sono splendidi ristoranti Capodanno a Bovolone dove prendere parte al cenone e ai veglioni. L'interno del duomo ha una lunghezza di 64 metri e un totale di 25,5 metri di larghezza. Le tre navate presentano degli affreschi di grandi dimensioni, molto belli.

 

Molto bella è anche la chiesa parrocchiale, intitolata a San Biagio. Oggi questa struttura è usata come un oratorio e fu usata come chiesa fino al 1945, data in cui venne posta la prima pietra del nuovo Duomo, al cui interno c’è anche una Pietà del ‘500.

 

Le offerte Capodanno a Bovolone sono perfette per chi cerca degli hotel Capodanno a Bovolone, dei Capodanno a Bovolone agriturismi, degli appartamenti e anche dei B&B, che sono la scelta migliore per soggiornare in città. Bovolone e i suoi hotel possono anche essere utilizzati come modo per alloggiare e per andare a visitare le città più grandi del veronese, come ad esempio la stessa Verona.

 

Per divertirsi, le discoteche Capodanno a Bovolone o il Capodanno a Bovolone in piazza offrono le scelte migliori per tutti coloro che desiderano visitare questa città e il veronese e in generale.

publisher
back to top