capodannoverona.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Verona e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoverona.net

Come e dove festeggiare il capodanno sul Lago di Garda

Cerca i migliori hotel, locali, veglioni, discoteche, ristoranti, per passare il capodanno sul Lago di Garda

capodanno a Lago di GardaIl Lago di Garda è il più grande lago in Italia. Protetto da alte montagne, gode di un clima mediterraneo che gli è valso il soprannome di "lago benefico". E’ proprio per questo motivo che sulle sue rive cresce della vegetazione lussureggiante fatta di aranci, di limoni e di ulivi. Grazie alle sue condizioni climatiche favorevoli, questa regione è stata abitata molto presto in tempi antichi, come testimoniano le grotte di Catullo a Sirmione e la villa romana di Desenzano del Garda, due stupende attrazioni di questa zona del nostro paese.

 

La bellezza del luogo ha attirato molti artisti, il che ha contribuito ad aumentare la consapevolezza del lago e a farlo conoscere in tutto il mondo. Goethe ha scelto di stabilirsi a Limone, mentre il poeta italiano D'Annunzio ha deciso di costruire la sua residenza a Gardone Riviera (dove è ora sepolto).

 

Tutti i turisti (sia italiani che internazionali) possono trovare negli hotel Capodanno sul Lago di Garda e negli appartamenti della zona (oltre che nei Capodanno sul Lago di Garda agriturismi) e nelle loro offerte Capodanno sul Lago di Garda la soluzione ideale per poter visitare le città del lago e prendere parte ai festeggiamenti cittadini per il capodanno nelle varie discoteche Capodanno sul Lago di Garda o con il Capodanno sul Lago di Garda in piazza. Da non perdere sono anche i prodotti tipici e i piatti tipici della zona di Verona e del lago di Garda, dove i vari ristoranti Capodanno sul Lago di Garda sono la scelta perfetta per gustare il cenone con gli amici, la famiglia e con il partner.

 

Se non sei mai stato in questa zona d’Italia e vuoi vedere uno dei laghi più belli del nostro paese, oltre che alcuni piccoli e caratteristici paesi della zona, il lago di Garda ti attende.

publisher
back to top