capodannoverona.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Verona e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoverona.net

in Eventi

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Verona, VR
  • Data lunedì 31 dicembre 2018

MODALITA' PARTECIPAZIONE

CAPODANNO 2019 A VERONA IN PIAZZA

Per la maggior parte delle persone il Capodanno non è tale se non lo si festeggia in piazza.

Del resto, come non essere d'accordo?

Musica, allegria e tanta voglia di stare insieme e fare nuove conoscenze inondano, letteralmente, le principali piazze di città e paesi italiani, rendendo il saluto all'anno vecchio ed il benvenuto a quello nuovo, un evento memorabile.

Certo, non tutte le location sono uguali: volete mettere la cornice splendida che offre un'antica città, ricca di storia, arte e tradizioni?

Verona è considerata una delle piccole città più belle del mondo, ma anche una delle più romantiche: non è forse qui che William Shakespeare ambientò la sua opera più celebre, quella di Romeo e Giulietta?

E poi c'è l'Arena, teatro di manifestazioni a livello planetario.

Insomma, a Verona il visitatore ha davvero tanto da vedere e da fare, soprattutto a Capodanno.

Da anni, la piazza veronese scelta per festeggiare la notte di San Silvestro è Piazza Bra, dove viene allestito un palco sul quale si esibiscono musicisti, comici ed artisti di grande livello.

 

DESCRIZIONE

FUOCHI E SPETTACOLO LIVE

Anche quest'anno, come in tutte le maggiori piazze d'Italia, si tiene la tradizionale festa di fine anno in piazza Bra a Verona: la magia dell'Arena, i fuochi pirotecnici, la musica dal vivo e tantissime persone saluteranno l'arrivo del nuovo anno. Un grande spettacolo di musica, balli e fuochi d'artificio animerà la notte di San Silvestro a Verona.

PROGRAMMA:

L'inizio della festa è fissato per le ore 21.00, quando prenderanno il via anche le riprese televisive dello spettacolo.

Si proseguirà fino a mezzanotte, quando, dopo il conto alla rovescia corale ed il brindisi di buon augurio, si potrà assistere allo spettacolo pirotecnico di rito, che a Verona risulta essere molto suggestivo per il fatto che i fuochi illuminano principalmente l'Arena.

Il concerto si concluderà all'una, poi potrete scegliere se tornare a casa o proseguire i festeggiamenti in una discoteca o in un locale.

Gli ospiti speciali della serata, per quest'anno, saranno Jerry Calà, Franco Oppini e Nini Salerno, che anni fa componevano il gruppo comico dei Gatti di Vicolo Miracoli.

back to top