capodannoverona.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Verona e provincia

Hotel Capodanno Verona e provincia

Cerca i migliori Hotel per dormire a capodanno a Verona e provincia

Festeggiare il capodanno in hotel a Verona e dintorni, con pacchetti hotel tutto incluso. Vedi alcune offerte di seguito.

Vedi anche:

Per avere maggiori informazioni su Hotel, Alberghi e strutture ricettive per Capodanno a Verona e dintorni, contattaci tramite il form qui sotto.

Perchè festeggiare Capodanno in Hotel a Verona?

Andiamo a vedere i migliori hotel a Verona e strutture ricettive dove poter soggiornare per qualche giorno di vacanza durante il periodo di capodanno nella città di Romeo e Giulietta. Questi hotel si trovano in prossimità del centro storico di Verona, dove ci sono anche la maggior parte delle principali attrazioni di Verona.

Tra le zone più note dove si trovano numerosi residence e hotel a Verona, vi consigliamo il centro storico. Potrete così facilmente scoprire le più belle attrazioni e monumenti della città di Verona come il Duomo Cattedrale di Santa Maria Matricolare, l'Arena di Verona, la chiesa di San Fermo Maggiore, la casa di Romeo, la casa di Giulietta, Porta Borsare, la chiesa di Sant'Eufemia e molti altri.

Se volete festeggiare l'ultimo dell'anno fuori città, mettiamo in luce alcune zone molto conosciute nei dintorni di Verona dove si trovano vari hotel, come ad esempio il lago di Garda, in particolare le località di Peschieera del Garda, Lazise, Bardolino, Garda, Malcesine.

Il lago di Garda è il più grande lago d'Italia, circondato dalle colline moreniche con un clima mite, una ricca vegetazione composta per lo più di olivi, palme, cipressi, aranci.

La scelta di festeggiare il Capodanno in Hotel è una delle opzioni sempre più scelte per vari motivi, soprattutto perchè gli Hotel offrono la possibilità di avere una location unica sia per il Cenone con il veglione che per il pernottamento.

Di seguito alcune opzioni che si possono valutare scegliendo di festeggiare il capodanno in Hotel:

  • Pacchetto Hotel + Cenone con Pernottamento nella stessa location
  • Pacchetto Hotel + Cenone + Discoteca con Pernottamento nello stesso Hotel
  • Pacchetto Hotel + Cenone + Discoteca + Percorso SPA con Pernottamento nello stesso Hotel
  • Pacchetto Hotel + Cenone e Veglione in Ristorante
  • Pacchetto Hotel + Cenone e Veglione in Discoteca

Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.

Per celebrare un Capodanno speciale all’insegna del divertimento e del relax, senza dover spendere troppo per una mini vacanza low cost di 2-3 notti, non c’è niente di meglio che prenotare dei pacchetti speciali di Capodanno in hotel a Verona. Si tratta di pacchetti completi che, oltre ad includere pernottamento, propongono anche i pasti, mezza pensione o pensione completa compreso il cenone della notte di San Silvestro, fino alla serata dopo la mezzanotte con musica ballo e animazione.

Cosa vedere a Verona? itinerari storico, artistici e culturali

Verona non è solo la città simbolo dello sfortunato amore tra Romeo e Giulietta ma è molto, molto di più. La splendida città veneta, tagliata in due del fiume Adige, vi aspetta per svelare tutti i suoi tesori. Iniziate la vostra visita in questa città, tanto antica quanto affascinante, dalla celebre Arena diventata simbolo di Verona. Passeggiando per il centro storico potrete ammirare Piazza Brà con il Palazzo della Gran Guardia, Piazza delle Erbe con il Palazzo del Comune, la Torre Lamberti, Palazzo Maffei e la Casa dei Mercanti e poi ancora Piazza dei Signori con la Loggia del Consiglio, il Palazzo degli Scaligeri e le Arche Scaligere. Tutti da ammirare anche i Ponti sull’Adige come il Ponte di Pietra e il Ponte Scaligero, quest’ultimo proprio di fronte alla imponente fortezza di Castelvecchio.

Chi arriva qui con l’intenzione di seguire le tracce di Romeo e Giulietta, può iniziare l’itinerario facendo tappa alla Casa di Giulietta. Si tratta di un elegante edificio del XIII secolo situato proprio nel centro storico. Nel cortile si può ammirare una statua in bronzo che raffigura le sembianze della giovane Capuleti. La Tomba di Giulietta si trova invece in un convento dei Cappuccini in via del Pontiere. Infine, tra i luoghi di culto della città, spicca la Chiesa di San Zeno consacrata al vescovo di origine africana che tra il 362 e il 380 convertì la città al cristianesimo.

Cosa mangiare a Verona? itinerari enogastronomici

La cucina di Verona è ricca di gusto e sapore. Tra i piatti della tradizione ci sono lo stufato di carne equina, la pasta con i fagioli, la polenta con i fagioli e ancora il risotto all’amarone e il risi e bisi. Infine i dolci: da non perdere il Pandoro, inventato nel 1894 da Domenico Melegatti e oggi famoso in tutto il mondo, le frolle di Santa Lucia, le frittole e il mandorlato.

Come arrivare a Verona

La città di Verona è servita dall’aeroporto Valerio Catullo che si trova in località Villafranca, a pochi km dalla città. La stazione di Verona Porta Nuova è ben collegata con le città venete e le principali città italiane. Chi arriva in auto invece dovrà servirsi dell’Autostrada A4. Una volta a destinazione potrete muovervi comodamente a piedi o servirvi dei mezzi del trasporto urbano.

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
2871
back to top