capodannoverona.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Verona e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoverona.net

Terme e centri benessere per capodanno a Verona

Scegliere tra i migliori centri termali e benessere di Verona e provincia

Terme massaggi benessere per capodanno a VeronaVerona propone fino a tre diversi stabilimenti termali per un capodanno Verona alle terme di grande relax e divertimento. Iniziamo dal capodanno alle terme di Villa dei Cedri, che propone centro benessere e centro estetico, un parco termale e delle residenze complete in ogni minimo dettaglio per permettere un soggiorno in cui il relax “la fa da padrone”. Per le coppie è molto particolare il “Massaggio di Coppia” con tisana relax al termine, in cui sia lei che lui ricevono le attenzioni di massaggiatori esperti. E’ possibile scegliere tra varie tipologie di massaggi, come quello tibetano, il linfodrenante, il massaggio relax, il massaggio connettivale o il massaggi viso.

 

A Verona si può anche scegliere un capodanno alle terme di Valpolicella, che presenta per tutto l’anno degli eventi di gran classe e di prim’ordine, come ad esempio la serata olistica, dei corsi di benessere oppure semplicemente delle grotte dove potersi rilassare e calmare, come la grotta dell’Armonia o la grotta e terrazza della fonte. L’acqua termale di questo stabilimento, che sgorga a 47°C, unisce i benefici dell’idromassaggio e della musico-cromo terapia con quelli “miracolosi” dell’acqua termale in sé, dando a tutti la possibilità di vivere delle atmosfere assolutamente coinvolgenti dal primo all’ultimo momento.

 

Internamente alle terme, il centro wellness ha un’ampiezza di 1.500 metri quadri, una soluzione davvero perfetta per chi desidera passare il capodanno Verona in centro benessere e cerca delle offerte centri benessere capodanno Verona.

 

Un’altra scelta è quella del capodanno alle terme di Giunone, che si trovano a Caldiero, circa 10 km da Verona. Qui ci sono ampi spazi verdi e piscine dove potersi immergere per rilassarsi e anche per divertirsi allo stesso tempo.

 

Come abbiamo visto, c’è solo l’imbarazzo della scelta in termini di spa Verona capodanno, perché il tuo benessere Verona capodanno passa anche da qui.

publisher
back to top