capodannoverona.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Verona e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Berfis Club Verona

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Verona, Via Lussemburgo, 1, 37 37135 VR (Mappa)
  • Musica Dj set Commerciale House Hip Hop

DESCRIZIONE

Berfi’s club è il nome di un locale che si trova a Verona. Offre serate a tema differenti, a seconda che si tratti del venerdì o del sabato. Il venerdì vengono spesso proposte serate con dj internazionali, personaggi del calibro di Duke Dumont, Gorgon City, Marcelo Burllon, Dj Katch.

Il sabato, invece, si punta diritto al divertimento con una miscela di vari tipi di musica ed ospiti molto conosciuti come Andrea Damante, Fabio Rovazzi e Max Briganti.

LOCATION

La location offre tre sale per tre diverse situazioni musicali: la Main Room ad esempio offre la migliore musica house e commerciale.

La Vip Room, invece, si propone di essere un'officina sperimentale. Oltre a ciò, il locale offre anche cene spettacolo.

FAQ DOMANDE FREQUENTI

Stagione apertura?

Il locale è aperto soltanto il venerdì ed il sabato. Effettua il seguente orario di apertura: il venerdì si va dalle ore 23 alle ore 4. Il sabato, invece, dalle ore 21 alle ore 4. Il sabato è dunque anche pizzeria, con tanto di novità dalle cucine.

Dove si trova

Il locale è in centro a Verona, in via Lussemburgo. Si tratta di una zona facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, tra cui anche il treno, dato che la ferrovia non è lontana. Si può poi raggiungere il luogo in autobus oppure in auto. Sono presenti molti parcheggi nella zona: in strada o in area dedicate a parcheggio, anche con parcheggiatore.

Target del locale

Dai 18 in su, Per coppie, Target adulto

Il locale è perfetto anche per cene aziendali e per tutti coloro che vogliono trascorrere una bella serata all’insegna del divertimento. E’ un luogo adatto anche per stare in coppia, per gustare una buona pizza e poi per divertirsi successivamente.

Tipologia eventi

Ristorante, Cocktail Bar, Open Bar, Serata universitaria

TIPI DI MUSICA

Disco, Dance, commerciale, House, Hip Hop

MAPPA LOCATION

back to top