capodannoverona.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Verona e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Dorian Gray Verona

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Verona, Via Belobono, 13 37135 VR (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Il Dorian Gray è un locale molto conosciuto, che ha la propria sede a Verona. Oltre il solito locale, offre un luogo alternativo dove potersi divertire a tempo di musica. Le selezioni musicali cambiano in base alla serata, per offrire così prodotti sempre nuovi alla clientela.

Non è soltanto un club, ma è anche un ristorante e pizzeria, perfetto per mangiare prima di andare a ballare, nello stesso locale.

DESCRIZIONE

La location presenta un mix di elementi di novità con quelli di tradizionalità. Si tratta, infatti, di un posto in cui possiamo trovare diverse generazioni di persone.

Si va dal pubblico adulto della musica revival anni ‘80, ai giovanissimi che si scatenano con il dj set. La location offre anche un palco per le esibizioni live con le band.

FAQ DOMANDE FREQUENTI

Stagione apertura?

IL Dorian Gray è aperto soltanto il venerdì, il sabato e la domenica. A partire dalle ore 21 e fino ad arrivare alle ore 04 il venerdì e il sabato, mentre la domenica chiude alle ore 02.

Dove si trova

Il locale è nella frazione di Ca' David, in via Belobono a Verona. Facile da raggiungere, il locale ha parcheggi nella zona limitrofa e un parcheggio anche con il parcheggiatore.

Target del locale

Pubblico adulto, dai 18 in su, per coppie

Il locale Dorian Gray a Verona è perfetto per tutte le generazioni, proprio perché offre sempre musiche differenti. Il venerdì, ad esempio, è dedicato espressamente ad un pubblico più adulto, con tanto di revival anni '80 e '90, anche cantato e ballato, con le migliori live band ed i migliori djs. Il sabato, invece, è uno dei punti di riferimento migliori per il pubblico più trendy e più giovane. Ospita spesso dj e artisti di fama internazionale. La domenica, invece, da ormai venti anni, è Fiesta Latina, con la musica latino americana.

Tipologia eventi

Ristorante, Aperitivi, Apericena, Cocktail Bar, Open Bar

TIPI DI MUSICA

Latino americano, dj set, musica dal vivo, musica a 360°, disco, dance, commerciale, revival, anni ‘80, anni ‘90.

MAPPA LOCATION

back to top