capodannoverona.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Verona e provincia

in Discoteche
1/1
Principe Disco Club

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Legnago, ia Ghiacciaia, 2 37045 VR (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Principe Disco Club è il nome di un locale che si trova a Verona. Si tratta di un locale molto conosciuto, che più che una discoteca è, appunto, un disco club.

Incontra il gradimento da parte delle persone che abitano nella zona, ma anche dei turisti italiani e stranieri che soggiornano nella città di Verona, essendo un punto di riferimento per le notti della movida veneta e veronese in particolare.

LOCATION

Il Principe Disco Club è un luogo di tendenza, che ha un arredamento giovanile, curato e ricercato nei minimi dettagli.

E’ perfetto per tutte le generazioni, siano esse giovanissime oppure un po’ meno. Troviamo, infatti, diversi tipi di musica che riescono facilmente ad accontentare tutti.

FAQ DOMANDE FREQUENTI

Stagione apertura

Il locale chiamato Principe Disco si trova in Via Ghiacciai 2 a San Pietro di Legnago, in Veneto. Si tratta di un luogo molto vicino ai principali mezzi pubblici, tra cui anche la ferrovia e l'autostrada. Nella zona è semplice parcheggiare, proprio perché nelle vie limitrofe troviamo ampi parcheggi dove poter posteggiare la macchina gratuitamente e in tutta tranquillità. 

Target del locale

Target Adulto, dai 18 in su, per coppie

Il locale Principe Disco Club è assolutamente perfetto per chi vuole trascorrere una serata in coppia oppure per chi vuole trascorrerla assieme ad un festoso gruppo di amici. E’ possibile prenotare dei tavoli, ma la prenotazione in ogni caso non è obbligatoria. Il locale è casual.

Tipologia eventi

Cocktail bar, Open bar

Il luogo è perfetto per gustare ottimi cocktail, preparati con grande esperienza da parte dei barman che troviamo al Principe Disco Club.

Tipi di musica

Dj set, commerciale, disco, dance, musica dal vivo, revival, anni ‘80, anni 90. 

E’ possibile divertirsi a ritmo di musica in tante sfumature differenti.

MAPPA LOCATION

back to top