capodannoverona.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Verona e provincia

in Discoteche
1/1
Hollywood Dance Club Bardolino

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Bardolino, Via Montavoletta, 11 37011 VR (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeHouseMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Nato nel giugno del 1986, l’Hollywood Dance Club è un locale molto noto per rendere da sempre indimenticabili le notti veronesi. Il club non è soltanto una discoteca, ma è anche un luogo dove ci possiamo ritrovare per un aperitivo, un apericena o per una cena.

E’ perfetto per un gruppo di amici oppure per trascorrere una bella serata in coppia e nel pieno divertimento.

LOCATION

Particolare è la location del club, che si trova in una bella villa anni ‘50. Da sempre è l’ideale per party esclusivi e per organizzare serate differenti. Ha un meraviglioso giardino e una piscina grande immersa nel verde delle palme.

Sull’esterno, il bellissimo scenario naturale del Lago di Garda completa la splendida cornice. All’interno vi sono due sale e la pista da ballo in giardino ha tre generi musicali differenziati.

FAQ DOMANDE FREQUENTI

Stagione apertura?

Il locale è aperto sia in inverno che in estate, avendo a disposizione sia un posto all’esterno che uno all’interno. E’ perfetto, quindi, per il divertimento in qualsiasi momento dell’anno. Il locale è aperto tutti i sabati e le domeniche, oltre ad essere anche aperto nelle serate di festa particolari.

Dove si trova?

L'Hollywood Dance Club si trova a Montavoletta 11, in località Bardolino, in provincia di Verona. La zona è molto tranquilla ed è possibile parcheggiare nelle zone vicine: in strada, ma anche nell'apposita area dedicata al parcheggio, con tanto di presenza di parcheggiatore. 

Target del locale

Target adulto, per coppie, dai 18 in su

Tipologia eventi

Cocktail Bar, Open Bar, Ristorante, Aperitivi, Apericena

Il ristorante offre la migliore cucina e molti coperti ogni weekend. E’ possibile, inoltre, gustare sfiziose apericene o aperitivi, in attesa di ballare. 

Tipi di musica

Dj set, musica dal vivo, musica a 360°, disco, dance, commerciale., house

Vi sono diversi tipi di musica da poter ascoltare e ballare nelle diverse sale da ballo della discoteca. 

MAPPA LOCATION

back to top